Un ricettario per raccogliere tutte le mie ricette...quelle facili e veloci e quelle un pò complicate ma tutte provate con successo (i pasticci preferisco dimenticarli)

lunedì 15 agosto 2011

buon Ferragosto !!!



E' gia arrivato...Il giorno più festoso dell'estate!!! Oggi non ho nessuna ricetta da raccontarti al mio risveglio sono stata salutata da una pioggia scrosciante, decisamente poco ferragostana, e quindi la decisione di festeggiare al calduccio in un ristorante che è da parecchio tempo che avrei voluto sedermi a un suo tavolo...Certo ci volela un'occasione speciale ed eccola :-)

Ma non volevo dimenticare di farti gli auguri di buon ferragosto!!! A te e a tutte le mie vicine di cucina, da qundo sono qui a Merano ho problemi di connessine e non riesco a salutare tutte le amiche come al solito, mi mancano però ;-)

Ti lascio alcune foto delle mie vacanze, non sono molto brava lo so ma mi sto' esercitando parecchio...











8 commenti:

  1. Buon Ferragosto anche a te....qui in Sicilia, vorrei tanto un bel temporale estivo... :-)
    Buone vacanze

    RispondiElimina
  2. e poi dici che non sono belle foto? hai ragione sono bellissime! ciao

    RispondiElimina
  3. sei stata in vacanza nella mia città??? Merano???

    RispondiElimina
  4. uff... è anche già passato ferragosto, mannaggia ma si può fermare il tempo??? :D
    bellissime foto!
    buona settimana :D

    RispondiElimina
  5. Delle foto molto belle.
    Un bacione e buona serata.

    RispondiElimina
  6. ma che belle foto! anche noi eravamo sotto la pioggia, ma va bene lo stesso :) buon divertimento e a presto, baci :X

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento e suggerimento!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...