Un ricettario per raccogliere tutte le mie ricette...quelle facili e veloci e quelle un pò complicate ma tutte provate con successo (i pasticci preferisco dimenticarli)

venerdì 27 maggio 2011

Solo per te…

Volevo ringraziare di cuore le gentilissime padrone di casa  di Azzurra ne fa di tutti i colori  e Al Cuoco! per avermi assegnato questo bellissimo premio…



Le regole con i premi sono chiare, accettare, ringraziare, dire 7 cose di se, assegnarlo a 15 blog. Sette cose di me…Ancora 7 ? Vediamo un po’ …

Non sono mai soddisfatta appieno delle cose che faccio sono sempre migliorabili secondo me, sono fatta così (ok sono un po’ rompiballe;-) e per il blog, che credo abbia moltissime cose da migliorare, vorrei da tanto cambiare una cosa, cioè vorrei parlare al singolare, (così vi spiego il titolo) e da domani comincerò!!!
Altre due cose che posso dirvi sono due vittorie de ilricettariodicinzia , non ve le avevo fatte notare perché non volevo vantarmi, le vittorie del contest sono bellissime e solitamente è gradito il riferimento anche ai proprietari dei vari blog ma in questo caso è diverso. Allora vado, sono dodicesima nella classifica di wikio, non credo di meritarlo appieno, è merito del contest “gli agrumi” ma comunque ne sono orgogliosissima!!! E la mia ricetta Sautè di molluschi e carciofi su polenta grigliata è in finale in Venezia nel piatto, mancano pochi giorni alla fine della votazione e per me è comunque un onore incredibile , vedere la mia ricetta stampata e pensare che la stanno preparando in un ristorante mi sembra un sogno ad occhi aperti (non sono riuscita ad andare a vedere di persona purtroppo!).
Non so mai cosa rispondere ai commenti, mi piace un sacco leggerli ma se sono positivi non so mai cosa rispondere…Mi viene solo da dire GRAZIE! e quindi spesso non rispondo e così mi sento anche un po’ in colpa.
Questa vale 2… Mi piace tanto facebook e twitter mi fa sentire un po’ sola, una cosa del tipo “un albero che cade in una foresta fa rumore se non c’è  nessuno che lo sente “.
Detesto scrivere post lunghissimi, mi stufo anche io a rileggerli, vivo nella certezza che chi passa di qui si ritrovi a sbadigliare a metà post. Cerco di essere sintetica, ma oggi mi sa che sarà impossibile ;-)
La parte difficile è fatta.
Finalmente arriviamo a chi ho scelto di premiare, dato che ho ammesso il mio piacere a leggere i vostri commenti, voglio proprio assegnarlo ai 15 blogger che mi hanno scritto i commenti che più mi hanno colpito, emozionata, lusingata. Negli ultimi mesi…

Patrizia, che bello il suo sorriso e l’entusiasmo che lascia sempre nei suoi commenti, anche qui.
Eleonora, che mi ha regalato un momento di gioia pura commentando una mia foto!!! qui.
Kiara, che è come me!!! qui.
Max, ha lasciato un commento gentile e veramente significativo, ci tenevo che alla ricetta preparata da mio marito ci fossero dei commenti così (si è impegnato talmente tanto) qui.
Loredana, nuova amica, che se mi conosce pochissimo, si è accorta di un momento difficile ed è stata delicata nel chiedermi notizie, qui.
Mousse, cioè Fausta, che mi lascia sempre commenti graziosi e mirati, perfino qui,in una  ricetta poco ispirata mi ha fatto sentire brava.
EliFla, qui addirittura un oscar… Esagerata!!! Ma ho gradito ;-)
Fabiola, per aver subito preso posizione, in questo post difficile qui. Per lo stesso post dovrei ringraziare tutti i commentatori, ma chi mi ha più colpito sono Günther e  Trattoria di Martina che mi hanno confortato e fatto riflettere.
Federica che vi segnalo in questo post qui, ma senza i suoi commenti  credo che non riuscirei più a postare con tranquillità, mi spiego meglio…controllo sempre se è passata a scrivermi qualcosa, è diventata una delle piccole gioie della giornata.
Aria, soprattutto per qui,ma anche in un sacco di altri post.
Fulvia, non ho parole per questo commento…Solo grazie! qui.
Gio, che trasporta un sacco di cibo da uno stato all’altro proprio come me!!!qui.
Un'arbanella di basilico, che mi ha fatto sentire un po’ meno in colpa…Anche lei non riesce a passare a commentare chi vorrebbe!!!qui.
Ovviamente ce ne sono ancora un sacco!!! E tanti blog che secondo me meriterebbero un premio…Quindi un saluto e un abbraccio a tutti gli altri che passano!!!

16 commenti:

  1. Grazie di cuore per il pensiero che hai avuto per me!!! E' sempre bello vedere che qualcuno ti pensa!!! Carinissima l'idea che hai avuto di evidenziare un commento per ogni persona che hai scelto...sei proprio un tesoro!!!Accetto con piacere il premio e ti auguro un buon fine settimana!!! Un bacione...

    RispondiElimina
  2. Non ho parole a parte Grazie! i tuoi successi li meriti tutti, è davvero incredibile quante soddisfazioni possa dare un blog! brava, bravissima continua così.
    e...io non sbadiglio a metà post!!! :))
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Tesoro mi hai lasciata senza parole, mi hai fatto commuovere. Grazie di cuore del pensiero e ti auguro che questo spazio possa regalarti sempre maggiori soddisfazioni. Un abbraccio forte, buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. come sei carina Cinzia ^___^
    è proprio una bella cosa quella che hai fatto di ringraziare tante persone indicando i loro messaggi, un pensiero squisito!
    la storia della sbadiglio mentre si legge un post mi ha fatto morir dal ridere, ci sarà qualcuno che lo fa? mah?! comunque vai così che sei perfetta!
    un bacione
    Mirka
    (che commenta poco ma legge spesso)

    RispondiElimina
  5. Ciao Cinzia, ti ringrazio molto..Sei stata molto carina a regalarmi questo pensierino....e mi fa piacere che quello che ho scritto circa il tuo bellissimo cpontest ti abbia fatto riflettere....Grazie tanto, davvero...Un bacio!

    RispondiElimina
  6. Grazie Cinzia! Che bel pensiero hai avuto!!! Sei stata molto carina... ti abbraccio forte forte! ;-))

    RispondiElimina
  7. :o)!!! Mi piace vedere che nei blog esca la parte migliore di noi è un ottimo toccasana per il cuore, come questa tua assegnazione nei regali,accurata e oculata.

    RispondiElimina
  8. Grazie veramente di cuore,per il pensiero che hai avuto per me.Sono rimasta senza parole ,davvero!
    Vengo sempre volentieri da te ,perche' sei bravissima e perche' ho proprio piacere di salutarti.
    E'incredibile quante belle persone si riescono a incontrare con un blog,e tu sei una di quelle :)
    Ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana.
    Ciao,Fausta

    RispondiElimina
  9. tesoro grazie!!! e complimenti per le tue vittorie, io ti seguo da tanto, dall'inizio perchè i nostri blog sono nati insieme e mi ha colpito il fatto che avevamo scelto lo stesso sfondo marrone...questo per me significava che avevamo già qualcosa in comune! quindi il tuo blog non lo lascerò mai, passo sempre con piacere, ti ho vista crescere e migliorare, e non mi annoiano affatto i tuoi post, anche se dovessero essere più lunghi! Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Come sei deliziosa Cinzia... Sì, per quello che scrivi, per come lo scrivi, per come ti sei occupata e preoccupata di cercare delle foodblogger e pe tutte le motivazioni che hai dato.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. In bocca al lupo per il contest Venezia nel piatto e per quanto riguarda la dodicesima posizione in Wikio, la meriti tutta, il contest degli agrumi se ha avuto successo è stato per merito tuo, quindi è tutta farina del tuo sacco!
    BAcioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  12. ma sei un tesoro! :D mi hai reso felice! grazie per avermi scelto!
    meriti tutte le soddisfazioni che hai avuto e anche di più!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Grazie Cinzia, sinceramente non me lo aspettavo, un abbraccio.

    RispondiElimina
  14. Grazie cara, un pensiero davvero gentile...fa sempre moltissimo piacere ricevere dei premi e per me questo lo è. Lo posterò non appena mi sarà possibile, grazie ancora e buon we. Max
    http://max-blogdimax.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Ciao Cinzia, sono loredana , con problemi nei commenti : (
    Ti fsaccio i miei complimenti per i tuoi successi che meriti in pieno, brava, brava, brava : )
    Ti ringrazio per aver pensato a me, e per aver motivato ogni qscelta, ma non posso accettare il premio, anche se mi sento molto lusingata.
    Se ti va di sapere le motivazioni puoi leggerle qui:
    http://lacucinadimamma-loredana.blogspot.com/2011/03/premio.html
    Ti ringrazio e questo non modifica di una briciola la stima e l'ammirazione che ho per te , ma è solo una scelta che, in fondo, dice tanto di me , non credi ?
    ciao loredana

    RispondiElimina
  16. Complimenti per il premio ricevuto!
    Buona domenica.

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento e suggerimento!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...